Prima di tutto voglio dirvi che il blog, nel suo mese di vita è andato bene, sono soddisfatto dei contenuti che ho trattato finora. Ho ricevuto diversi complimenti: “qualcosa di diverso”, “hai coraggio a scrivere ciò che sei”, l’unico che ha detto che è brutto è Cerro ma lui è ritardato e non conta. Comunque ho ricevuto meno commenti di quanto mi aspettassi. Vi prego, commentate, dialogate, esprimete la vostra opinione, potete commentare anonimamente mettendo un nome falso e un email falsa, quindi non vi fate problemi.
New Year’s Eve: l’unica vera festa del calendario non inquinata dalla religione cattolica. Un momento in cui si guarda indietro e si pensa a ciò che il 2007 ci ha lasciato, e si inventano speranze per il 2008.
Il celeberrimo medley dei Two Man Sound, la classica canzone di capodanno, volgarmente conosciuta come “pe pe pe pe pe”
Per quanto riguarda me il 2007 è stato un anno ricco di avvenimenti:
- Morte di entrami i miei ultimi nonni. Non mi importava molto di loro, ma comunque se schiattassero i miei sarei ufficialmente solo.
- Laurea, fine del mondo universitario, fine degli studi, un grosso ciclo della mia vita che si è finalmente chiuso.
- Primo vero lavoro, contratto da un anno. Onestamente direi che questo lavoro è il sogno della mia vita.
- Ho visto la morte in faccia 2 volte, la prima era una domenica in cui, senza far niente, ogni piccolo movimento mi causava una forte tachicardia e iperventilazione, rimasi fermo a terra per decine di minuti, mi sono sentito svenire più volte, ho pensato di stare per morire. I medici poi mi dissero che al massimo sarei svenuto senza conseguenze. La seconda volta è stata in un incidente d’auto in autostrada. Testa coda, sbattuti sul guard rail separatore delle 2 carreggiate, ti vedi le macchine che ti vengono addosso, impatto laterale con un furgoncino, ribaltamento e finimmo a testa in giù in un fosso. Io e Sere da lì uscimmo praticamente illesi, macchina buttata.
- Ho voluto chiudere la mia storia d’amore con Sere iniziata nel 2006.
- Ho comprato una Alfa 147 che pagherò in 2 anni.
- Ho ritrovato l’amore ma non è finita decisamente come avrei voluto.
Tutto sommato non è stato un’anno positivo, ma di sicuro neanche il peggiore.
Fioretti per il prossimo anno, cosa che posso effettivamente realizzare (quindi evito di includere “bere di meno”):
- Fumare di meno.
- Drogarmi di meno.
- Portare a termine un progetto musicale che mi stà balenando in testa da qualche giorno.
- Fare una vacanza estiva degenero con amici.
- Dimagrire.
- Fare attività fisica.
- Pulire quella maledetta macchia di cuba sul sedile della mia alfa.
Tutto questo se sopravviverò all’ennesimo capodanno. Il programma per la serata è il classico: cenone + Killer.
Ricordo la legge di Cerro sui capodanni: Qualunque somma di denaro tu spenda, con chiunque tu sia, ovunque ti trovi, a capodanno ci si rompe il cazzo.
Auguro a tutte le persone che conosco e ai lettori di www.maledettaprimavera.com di passare un felice capodanno senza rompersi i coglioni nemmeno un minuto. Mi raccomando, fate saltare i tappi delle bottiglie! E raccontatemi come è andata…
11 Responses to Bilancio 2007 e fioretti per il 2008