Iniziamo dai fioretti che un anno fa avevo fatto per il 2008, vediamo cosa ho rispettato.
- Fumare di meno. Niente da fare.
- Drogarmi di meno. OBIETTIVO RAGGIUNTO!
- Portare a termine un progetto musicale che mi stà balenando in testa da qualche giorno. Fallito (colpa di FIL!)
- Fare una vacanza estiva degenero con amici. RIUSCITO!
- Dimagrire. FALLITO!
- Fare attività fisica. FALLITO!
- Pulire quella maledetta macchia di cuba sul sedile della mia alfa. RIUSCITO! Se non che il Gallo, con la sua leggiadria, è riuscito a farmi due belle macchie nuove di birra…
Bhè poteva andare peggio…
Il mio 2008 è stato un anno molto più stazionario del 2007… Non è successo molto. Mi hanno lasciato a casa improvvisamente un mese da lavoro e non è stato bello… ma sono tornato. Nessun amore.
Fioretti per il 2009:
- Dimagrire. Lo sò… ci riprovo…
- Fare attività fisica. Lo sò… questa è più dura del punto precedente…
- Uscire di casa. Questo probabilmente è il più importante. Non ce la faccio più in casa coi miei, nonostante abbia un buon rapporto con loro, ma ho bisogno di più spazio. Stò cercando ma non è facile, costa troppo l’affitto di un bilocale a milano e non riuscirei a vivere in un mono. Stò provando a prendere una casa grande con degli amici ma loro non mi sembrano molto convinti. Io ho tutta la volontà del mondo, vivere da solo è probabilmente l’obiettivo che ora vedo come più importante nella mia vita.
- Pulire quelle maledette macchie di birra dai sedili della mia alfa (sì, sedili… al plurale perchè il Gallo è riuscito a farmeli entrambi…)
- Trovare una persona con cui stare. Sono stufo di essere single, sento il bisogno di avere una relazione stabile, ma questo obiettivo non sarà facile e non dipenderà solo da me.
Concludo con un copia e incolla del mio post di un anno fa.
Tutto questo se sopravviverò all’ennesimo capodanno. Il programma per la serata è il classico: cenone al Betzabea + Killer.
Ricordo la legge di Marco sui capodanni: Qualunque somma di denaro tu spenda, con chiunque tu sia, ovunque ti trovi, a capodanno ci si rompe il cazzo.
Auguro a tutte le persone che conosco e ai lettori di www.maledettaprimavera.com di passare un felice capodanno senza rompersi i coglioni nemmeno un minuto. Mi raccomando, fate saltare i tappi delle bottiglie!
One Response to Bilancio 2008 e fioretti per il 2009